BENVENUTI NEL GRUPPO FCA

BENVENUTI RAGAZZI / E NEL GRUPPO F C A CHE SIGNIFICA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES , QUESTO SITO VI INFORMERà ATTRAVERSO IMMAGINI , VIDEO E NOTIZIE LE AUTO DEL GRUPPO FCA

giovedì 26 giugno 2014

ALFA ROMEO 159



























Alfa 159 debutta da protagonista al Salone di Ginevra del 2005. Un’auto davvero senza compromessi: sicurezza e prestazioni al top del segmento, grande abitabilità e una linea affascinante e sportiva, elaborata da Giugiaro in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo.
La gamma motori è composta da otto propulsori - quattro benzina e quattro diesel - elastici, potenti e rispettosi dell’ambiente, in regola con le norme Euro 4. La versione berlina si arricchisce con la Sportwagon.Alfa 159 Sportwagon rappresenta la migliore sintesi di stile italiano, prestazioni e handling da vera sportiva, flessibilità d’impiego e versatilità nell’uso dello spazio proprio delle station wagon di prestigio. Come la berlina - la lunghezza totale (4.660 millimetri) è esattamente la stessa – il nuovo modello è caratterizzato da una chiara impronta sportiva dove non si percepisce il “volume aggiunto”, tipico delle station wagon. Infatti, da un lato, coniuga le linee filanti di un tetto lungo che richiama l’idea di certi coupé, così come lo spoiler sul tetto e la grande aerodinamicità delle forme. Dall’altro lato, uno spazio interno che garantisce volume di carico e funzionalità. Insomma, Alfa 159 Sportwagon assicura prestazioni e comportamento dinamico propri di un modello sportivo e un bagagliaio allineato nelle dimensioni a quello delle station wagon di prestigio, ma che sa pure offrire una versatilità rispondente al gusto e allo stile di vita odierni.L’offerta di Alfa 159 Sportwagon si compone di 2 o 3 allestimenti (a seconda dei mercati), 12 colori di carrozzeria e 5 ambienti interni. Inoltre, sono disponibili tre nuovi motori JTS con doppio variatore di fase continuo (il 3.2 V6 24v da 260 CV, il 2.2 da 185 CV e il 1.9 da 160 CV) e tre turbodiesel Multijet (il 2.4 JTDM 20v da 200 CV, il 1.9 JTDM 16v da150 CV e il 1.9 JTDM 8v da 120 CV). Tutti abbinati a nuovi cambi meccanici, a sei marce, su alcune versioni saranno disponibili dispositivi automatici ed un cambio robotizzato Selespeed, anch’essi con sei marce. Senza contare che la gamma offre a tutti i clienti, anche ai più esigenti, l’opportunità di scegliere tra diversi contenuti e dispositivi innovativi.

Nessun commento:

Posta un commento